Clicca e ti paghiamo, trova altri disposti a pagare e ti paghiamo ancora di più… il mantra è sempre lo stesso, e questo genere di truffe online ispirate al guadagno facile si moltiplicano sempre di più, sostenute dalla crisi economica che spinge la gente a credere e sperare che ci siano davvero metodi per guadagnare cifre concrete semplicemente cliccando e portando altri a fare lo stesso.  Qualche giorno fa vi ho parlato di umfragenews.com (noto anche per la sua versione francese fractualites e per quella spagnola apparsa nel frattempo), oggi invece voglio spendere qualche minuto per presentarvi il “mirabolante” sito CashToRefer.com, il cui proprietario pare sia un canadese e per il quale è stata scelta una veste davvero convincente.

CashToRefer.com la pagina home del sito

Chi conosce l’HTML sa bene quanto sia facile mettere su un sito del genere e riempirlo di contenuti, dandogli una parvenza di “business”, infatti CashToRefer a prima vista si presenta molto meglio di UmfrageNews/Fractualites facendo leva su immagini a scorrimento e su un “ticker” dove scorrono in tempo reale i “guadagni” maturati dai vari iscritti. Potete immaginare come ciò invogli a registrarsi e cominciare a tirar dentro altri.

Sì, perché CashToRefer promette di dare ai suoi iscritti ben 5 dollari per ogni nuovo iscritto, oltre ai 20 dollari di bonus che si ottengono quando ci si iscrive, ma il tetto da raggiungere per poter finalmente riscuotere questi soldi, inizialmente a 100 dollari,  è già passato a 200 (vi ricorda qualcosa?).

 

The content below is paywalled. Please micropay to support this website.

U2FsdGVkX19NMjSLuz1RUc1l2GpNPAawts1qkg0fxWg+1m3s2dlc7G/o+LDPTkfbMn1cZGoKko72bkIEYqwdJQgfer4sdhT3lmHPz/kTm5eWW9/anJPfOrOcfbDqPUffSav4FIjNeCIua6oOvi6hOhTxe9ags3I4ZnfMgyUwK4s4F9Me2n/raV98wGBlM/dKN34VeF+d0y8in75CYPkTru4LqZ5dQzEU7sJOYV1FhtaF2mAdLP1Wjygfa3QOhjwBVrvI0lmt6iJYeu5aEYQmZlI1UTuleXrkXw7x3yEou9esuzeYieDBDl7OhGVS+gyVa3Qcg2TN+j/kocwcexhrt63f3ey14xVAY3F9KD7bZ8ph1c07rPscPaMflpQxO0ZJm51s71AyKjWrKO9Lqfbc1fKYI9EwVzVkOSjdhQHXKYEr6OBbpJGU1HizRHul+ZCkX/d0G9wNdUGJe+i5dCA2wD75mW5qrI0AZng5LjOF1R7D0YuSbpMwQvhvv6S/Mb5LGyovk6XKy7tkkquMMeIt0f1OSUDfM5F8Mt08vgUiqwa4E2ojABix9n3Aa8S22NAzbu5ZhP/HXQb5PMz9T9TyllV1NeeTP1KamkFXYYqV38nV6+rFBXCusY1yOxsUs2F60bJf63vpdG/G1kUFLC7vnZsxl6TxQwJh0mVdfS+3yoQA/KMfLSSH1GXUn3wMBBByl1A9EF8jj4DZXxepADK9mYO3qScSzlZNIMx4xRl4uUoUojSqoxjQRDbfjVk/ZaI1y8Sweq/SC5YFpjgtkYsGdclspZ+JsiBt19++b6QQfAsNs/40RMfQXOL9N8zf2p8cTg+3xWwKokBPAdlIvd/0cy7qmtuQ7B73DpaEZlDCc40a+F7DKgvsTVBYqqGkBxKxmyEoZlofu1Bl+TqaSCx0lOWOggDwFoen0KHZy8yynlFQk7kpAyk6pUKJGGoSu7za9LAdOxNddcDld9d77MXTtFnexmz6S8uA2ZRdb6pVL4Z16auanWbcDqpsR+gNsvgql118rk671EexoHzSo/LXMh0yT//cSrCy3u2n8XNKqJKgnpL0gfsskkWAJbh4cRtxOwRtQZOl6+NBHP8AoI2T7Szk4tOJda0KOGF0hOZr0ewKdyPm4lnLV2WTOBSYvTjI7GIieP4NXp77mrdnD+Y7S5uwiS86u3/vgkZfrSKa8/VqgViF4BaDP1EVSZEJT/GL8J6oGp40YGxgZBGq1tuEijJUJb2Di/PDjx33ZZO3603cZGlsFKwi04zNzZR1MDfnWN/BeVoMVe0lYNJxWCd256U/eLsnK+MiEIfQz/x9g6v2yjVojRos56Rm2pLWurGVOBxDd3cqWDoaJgDUMLZXPS37VM8jItpDuy3jhHqUI47s2ABkfe0gVZXq6+KXo97KmIs5nxepMx30OMmpQNiJSQLM3A594rgmAVUbr7kLxfM13Bm4+bqfW1xSQRiZ6JJ+eQw7aAeh97TlJkmseUB9Mg6YWWnKGV0yOL3FRzUin+wbZKU6tGcBG0ozDyVeRz5FnI9VbrB1UXzo+eOpW1i9OoCtWi12jOGB7saUULVrKw18pCFoYLMLL4gBHmVxRzPpR3e6qNX7UsKgTcX0+Q147fpyVjoRmVBAT9SSMyq9PB3oGtjRNX87RyiM68k1x4TrYWF7oVqQzIOFoM1+uRwwt5nWxEFIfvELRJ8ppdh6q+RPmYnnPjh0wUyLJnJN/n2O91Iyz9ewdz9riZmZIOqJ1s3NiGE6pSgqv4tdXQ1ggVnZtmiPdT+NOO2PnDJVSEEp5NCsnXez4XunLC4JTCXeEj6ZL43h/2vIDm6ZZrJeEl/C+duDt23DmZno9pVvurHnZAXIJZOTUBfcJL07seDChw4jjCuhXBJ8/K/KEdsHER4zJWTmluGV1wlygVrj3iyU2+byarwSO6EYYddsyOCzpXgwB1mzl6j7s8DtcdW8TFknkfgugDyAjL1/Ztlfnn0GhpVpbgIXVNtPF4kT2MkHjHK0IgATNe3zfwtNHi/7cRQh6VH6c2L3bJZgeoJwOC8hFfhnfl8tYrF/BaedRqXEfv9/VT8NQ1Q3ELP/jem32RBDGuAYW2YJ67RbVz9kfoV96PzIr0TJWm/AHuQQc/56xaxtoh4/761uZ8w7Brxc9lkLHbKBnXU9b1EC9dnphNnBEuhY4eRQmt2ZGLi3lhGKnnVGJt2R9Kx6qKhX27NiD46IZmX44sRpZ4N1lsf0MfgIviDkbKW8dlnEbXV17khK+hEK+ujWpXd4wJbNmKFtgXZfSQzZ2pLzp0bhmpfH1SIEnkzdc3wpsD2yMKgPhMgT6mVfz0GgbtPsaMreWzI4rm4Lu1KC52Qz478uars8mFP3XGG+W6NXrJrpcuiIB0BknpzOEBhBzx1MuhkCcLgTCxoPcT77cOcBH926EDAab82tApywpiXwDVfK2bou2UMHmiJHV7XynxZflZi3GXSI2nvQo7hlcb3hRSrwB+WjbcbEl/UJufCFgse+SPJmYVvHSUUeiqjSykbhYQcLW5RwWHDWrEj0+0q4YjWE3qvjm7zUEtNqjggBhZp5OwZJq1uPNTobDv4FeIjgLP/xNKf+xp+nRyLDd5qsKGqA7W9IeGA5rbWJ0hxged27QHwm0ogEx4VgRp2/L7dgOWvvUeB2/VQICo7GWENXSXzq7UliPbG3GXnwOxUS9mR186mtDDgtlUBVh2g0GoGLpt2DJm4Ea2WVS6iBwqsApyZy8H4JskdJS12cpba+COBkxRx991e6miud/ASTWUjhjsR7+CDp3IH9PrftFlg+7e0/MDLUSPaqV0FW/mkwXIDnNETxZ+ZNvDeqsvHz6+HGSz6QEwehB6T3QnZUUcv0C7I24lmdz/GUg1lwKWguX7Cccd/0zoyg1wmlRcBsSdEftCjXD6gjb4Vg8zuMjqZxCdkZBU0V1Ck2sdRyvBS/dR4bqKgFoV9pWCQO6zS81/NuJfCOhuTd7GtbcaCkLOBn3K1QggLVReL9y2MHecyhfhtNrUBaXPnPCradVdQUKVc1W9jFSiHcN+rcqxRQ7TYriEhcMeITrkBDIO2Aom984J6laY558jJRdGQi0mHvKEC7KtBITOZYcMy57HhRIIOraF1XIQVU7avvMdGq5QOAJaZBrSq866F2tklqUT+MCsscUoSX5EEiQNiFpxwlRF40Fn2jqyor/6Poh6eGeBJf/IwrWAbeKErUsw==