Dopo bonaventuradibello.com (per il quale ho in progetto un restyling) è arrivato il momento di mettere in cantiere anche bonaventuradibello.it, approfittando di un simpatico tema ‘minimalista’ scovato quasi per caso sul Web, “MiniCard Theme“, che anche nella sua versione gratuita è abbastanza completo da poter soddisfare le esigenze attuali per questo sito. Essendo questo un periodo pieno di impegni sarà difficile dedicarmi ai contenuti come vorrei, ma comincerò almeno a configurarlo come si deve.

Il primo lavoro è stato fatto sulle icone e i link dei social network, procurandomi un po’ di icone ben disegnate grazie a Google (ricerca immagini) ma anche al fantastico sito SoftIcons. Ho cercato di inserire un bel po’ di link ai miei account, più che altro per divertimento.

Prevedo di allestire anche una sezione ‘portfolio’ che pare sia realizzabile anche in questa versione ‘free’ del tema.

 


HAI DOMANDE O COMMENTI? SCRIVIMI!


ATTENZIONE: i commenti di questo blog sono stati disattivati per evitare di raccogliere i dati degli utenti. Di conseguenza, è preferibile inviare domande e commenti direttamente via email all’indirizzo info[chiocciola]bonaventuradibello.it. I vostri dati personali saranno tutelati, in questo caso, dalle norme sulla privacy di Google, essendo tale casella postale gestita tramite GMail.