Steve Pavlina blog italianoSeguo il blog ufficiale di Steve Pavlina praticamente da quando esiste e ho sempre apprezzato il suo approccio diretto ed efficace con lo sviluppo personale, argomento sul quale Steve Pavlina ha pubblicato un libro che ripropone, nel titolo, lo slogan del suo stesso blog: “Personal Development for Smart People“.

Steve Pavlina è un autore prolifico, infatti sul suo blog ha pubblicato oltre mille articoli su argomenti come le rendite passive, l’efficienza personale, la definizione e il raggiungimento di obiettivi, la legge d’attrazione, le relazioni interpersonali e così via. Purtroppo fino a oggi per la maggioranza del pubblico italiano era impossibile consultare questi contenuti, ma con l’apertura del blog StevePavlina.it, che ripropone i testi di Steve Pavlina in italiano e li raccoglie in una serie di libri ed ebook nella nostra lingua, sarà finalmente possibile a tutti conoscere e mettere a frutto le strategie e gli insegnamenti del famoso coach/blogger americano.

Gli articoli non vengono semplicemente tradotti, bensì adattati alla realtà italiana e al contesto attuale, aggiungendo o eliminando rispettivamente quegli elementi che possono risultare utili o superflui (o addirittura fuorvianti). Il contenuto, inoltre, prima di essere raccolto e organizzato nei libri monotematici, viene elaborato professionalmente da un punto di vista redazionale, per garantire una migliore e più coerente fruizione nel formato offline. Avere a disposizione le strategie e i consigli di Steve Pavlina in italiano sarà sicuramente un vantaggio per tutti gli appassionati di crescita e sviluppo personale che da tempo hanno manifestato il desiderio di poter leggere i contenuti del blog ufficiale nella nostra lingua.

La serie “Il meglio di Steve Pavlina” è pianificata per la pubblicazione nel corso dell’anno, con i primi titoli già disponibili in queste settimane, e nella prima rassegna di sette titoli abbraccerà i temi più popolari trattati dal famoso autore. In corrispondenza della disponibilità di ogni titolo sarà avviata la pubblicazione regolare degli articoli che trattano lo stesso argomento. Vi invito quindi a visitare il blog StevePavlina.it per scoprire le novità su questa interessante iniziativa!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Share This