Sembra di essere tornati al 1984, quanto Apple riusciva a conquistare un’incredibile copertura mediatica semplicemente trasmettendo uno spot in televisione, una volta sola durante il SuperBowl. Sta accadendo ancora con l’iPad. Siamo qui di fronte all’Apple Store di San Francisco e tutto parla dell’iPad. La gente sta leggendo giornali che riportano le foto dell’iPad dappertutto, ci sono pubblicità delle App per iPad, come quella realizzata dal Wall Street Journal. Tutti sanno che oggi è “il giorno dell’iPad”. Un senzatetto si è appena avvicinato alla fila e ha chiesto  “iPad? Spero che possiate installarci sopra Windows”. Ora anche la polizia si è avvicinata e ha chiesto se questa era la coda per l’iPad.

Crediamo fermamente che l’iPad wsarà una vera rivoluzione e oggi siamo qui perché vogliamo essere parte di questo storico evento.

 


HAI DOMANDE O COMMENTI? SCRIVIMI!


ATTENZIONE: i commenti di questo blog sono stati disattivati per evitare di raccogliere i dati degli utenti. Di conseguenza, è preferibile inviare domande e commenti direttamente via email all’indirizzo info[chiocciola]bonaventuradibello.it. I vostri dati personali saranno tutelati, in questo caso, dalle norme sulla privacy di Google, essendo tale casella postale gestita tramite GMail.