Se siete dei veri fan dei fumetti come me, vi innamorerete dell’idea di leggere i vostri fumetti preferiti sull’iPhone o, meglio ancora, sul vostro iPad ma nello stesso tempo non riuscirete a fare a meno dell’acquisto di fumetti tradizionali nel loro formato cartaceo.

E con tutti i fumetti pubblicati e distribuiti settimanalmente, è davvero difficile tenere traccia di tutte le nuove, interessanti pubblicazioni.  Proprio in questo Comixology può essere un aiuto prezioso. Questa simpaticissima app per iPhone (1,99 dollari) aggiorna settimanalmente la sua lista di nuove pubblicazioni a fumetti. L’elenco è completo di dettagli su ogni singolo albo: editore, sinopsi del numero, copertina e persino anteprima delle prime pagine.

Potete consultare tutti i fumetti dell’elenco e creare la vostra ‘lista della spesa’ personalizzata: una funzione particolarmente comoda per quando farete la prossima visita al vostro negozio di fumetti preferito.

Comixology è un’app ben realizzata che ogni appassionato di fumetti dovrebbe avere. I mercoledì non saranno mai più gli stessi!

 


HAI DOMANDE O COMMENTI? SCRIVIMI!


ATTENZIONE: i commenti di questo blog sono stati disattivati per evitare di raccogliere i dati degli utenti. Di conseguenza, è preferibile inviare domande e commenti direttamente via email all’indirizzo info[chiocciola]bonaventuradibello.it. I vostri dati personali saranno tutelati, in questo caso, dalle norme sulla privacy di Google, essendo tale casella postale gestita tramite GMail.